EFFETTO CINEMATOGRAFO

Uno spazio dedicato alla Settima Arte. Libere e personali recensioni delle pellicole che in un senso o in un altro mi hanno colpito.

SONDAGGI TIME

Quante volte ci siamo rivolti ad un nostro amico o parente per chiedere consoglio riguardo ad un determinato argomento? Quante volte ci serviva una risposta immediata ma nessuno in quel momento pareva essere interessaro a risponderci? BASTA DUBBI!

VOGLIO UNA VITA CORICATA

Significati di espressioni alquanto bizzarre ;)

PERSONAL SHOPPER

Working in progress...

SMATHIFE

Da comune cliente mi è nata l'esigenza di aiutare altre persone come me che si trovano ad effetuare acquisti on line o in negozi fisici per soddisfare qualsiasi necessità. A volte tutto fila liscio altre volte invece le incomprensioni o meglio le disavventure ci frustano e rendono l'esperienza "acquisto" snervante. Tramite recensioni riporto delle mie esperienze positive e negative al fine di informare e mettere in guardia voi, utenti in procinto di acquistare o solamente per scambiarci opinioni ed esperienze.

SMA da Smart perchè la strada giusta deve essere veloce, facile ed intuitiva

THI da Think perchè dietro ad un nuovo progetto ci deve essere sempre un pensiero intelligente, essenziale, risolutivo.

FE, iniziali del mio nome. 

Instantfocus

Per me la fotografia è espressione di un sentimento. A seconda del mio stato d'animo il mio sguardo viene catturato da uno scorcio, da un punto di vista, da un colore o da una sfumatura e non posso fare altro che fermare quell'attimo, di imprimere quell'istante non solo nella mia memoria ma anche nei miei database con un pizzico di stile artistico. Non sono una fotografa, non ho studiato fotografia, non voglio fare la fotografa ma mi dicono che ho un buon senso estetico. Penso che una bella fotografia non stia solo nella tecnica ma anche e forse soprattutto nel saper cogliere nel momento perfetto, l'attimo imperfetto.

HO scritto anche un libro!

"FILA H POSTO 4"

Improvvisamente la nostra vita può essere stravolta in senso positivo o negativo. Questa è la storia di due fratelli che dovranno conoscersi veramente, sapersi tenere mano nella mano per superare l'ostacolo più grande della loro giovane esistenza. Una storia di amore, di fiducia, di rispetto, di condivisione e di scoperta. Una scoperta che li metterà a dura prova, che li farà intraprendere un viaggio non solo geografico ma soprattutto nelle emozioni. Emozioni indescrivibili, emozioni che non sapevano fino a quel momento di poter arrivare a provare.

Ho ricevuto una proposta editoriale ma per motivi personali non ho accettato. Prima o poi farò il grande salto!